mercoledì 7 luglio 2010

L’ultima stagione di Hannah Montana è in arrivo!

image Quattro anni fa, Miley Cyrus era una giovane ragazza sconosciuta che faceva il suo debutto in una serie comica del Disney Channel, “Hannah Montana”, con il suo vero padre, il cantante country Billy Ray Cyrus, che interpreta suo padre anche nella serie.

La storia la conosciamo tutti: una normalissima teenager di nome Miley Stewart è anche una famosissima rock star dalla parrucca bionda chiamata Hannah Montana, e la serie è da subito diventata di grandissimo successo. In tempo zero, Miley registrava le colonne sonore del telefilm, è partita per un tour di Hannah Montana, ha girato un film-concerto ed è stata protagonista di un film su “Hannah Montana”.

Ora si tratta solo di arrivare alla fine. Quando la quarta stagione, intitolata “Hannah Montana Forever”, esordisce in America domenica 11 luglio sul Disney Channel, sarà la stagione finale proprio mentre Miley è sempre più ansiosa di intraprendere una nuova strada. Infatti, è già stata la protagonista di un film uscito qualche mese fa intitolato “The Last Song”, che tra l’altro ha anche ottenuto un buon successo commerciale. Il film era basato sua un romanzo di Nicholas Sparks. E’ anche appena uscito il suo terzo album non ispirato ad Hannah Montana, dal titolo “Can’t be Tamed”. Con un video decisamente spinto, nel quale è attorniata da diversi ballerini.

“Non posso mica basare la mia carriera su una fascia di pubblico di soli sei anni,” ha detto recentemente alla stampa. “Sono i sedicenni, i ventiseienni che sto cercando di raggiungere ora. Devo guardare avanti.”

La ricca teenager indipendente ha appena comprato una casa tutta sua e dice che pianifica di trasferirsi lì dopo aver terminato il suo progetto corrente, il film indipendente “LOL” (Laughing Out Loud),” insieme a Demi Moore.

Nel film, basato a sua volta su un film francese, la Cyruimage s interpreta una teenager che frequenta la compagnia sbagliata, coinvolta in questioni di droga e con dei ragazzi discutibili. L’attrice dice che il progetto “non è del proprio diretto allo stesso pubblico di Hannah Montana”.

Suo padre Billy Ray, la cui carriera musicale ha riscontrato una rinascita grazie al successo della serie, ha un nuovo album in uscita quest’estate a sta pianificando un tour. “Sono molto grato per quello che abbiamo passato (nella serie)”, afferma Billy Ray. “Ma è tempo di girare pagina.”

Ma per un anno ancora, il pubblico dei teenager potrà godersi Miley Cyrus come “Hannah Montana”. Il pubblico vedrà la famiglia Stewart trasferirsi in un ranch dove un cavallo sarà parte del cast. Miley Stewart deve decidere se continuerà ad essere Hannah, oppure se si unirà alla sua migliore amica Lilly andando al college.

E ci saranno moltissimi famosi ospiti nella serie compresa la cantante Sheryl Crowe, la star hip hop Iyaz, Ray Liotta, Christine Taylor, Dr. Phil McGraw, Jay Leno e Kelly Ripa. Infine Vicki Lawrence e Dolly Parton ritorneranno, con Parton che canterà un duetto con Billy Ray. Aspettatevi anche un tributo militare.

Anche se la Cyrus sta già pensato al suo futuro post-Hannah Montana, è stata una sua decisione di ritornare per un’altra stagione, nonostante abbia completato il suo impegno con la Disney completando la terza stagione.

Suo padre disse sua figlia sentiva che i fan della serie meritassero un’altra stagione per portare a termine la serie, piuttosto che lasciare le cose in stallo.

“Questa stagione non avrebbe dovuto esserci, ma l’abbiamo fatta perché credevamo che fosse la cosa giusta da fare,” afferma il padre. “Ho lasciato che fosse Miley a decidere. Sono molto orgoglioso di lei per aver fatto quella che considero una scelta molto onorabile.”

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email