martedì 6 luglio 2010

‘L’Apprendista Stregone’: ecco qualche video e nuove immagini!

L’incredibile successo di OneRepublic, Secrets, sarà contenuta nel film ‘L’Apprendista Stregone della Walt Disney Pictures e di Jerry Bruckheimer, e qui di seguito vi offriamo il video con delle sequenze prese dal film.

Oggi, 6 luglio, OneRepublic si unirà ad Alpha Rey per offrire un concerto all’esterno gratuito nel Bryant Park di New York City in onore dell’anteprima mondiale del film mentre il sindaco Bloomberg ha dichiarato che il 6 luglio sarà il ‘Giorno dell’Apprendista Stregone’ nella città di New York.

Il concerto comincerà alle 20:15 americane.

In un altro video promozionale non solo possiamo vedere il rapporto tra Balthazar e il suo apprendista Dave Stutler (Jay Baruchel) ma il video prosegue esplorando il rapporto di Dave con Becky Barnes (Teresa Palmer) e contiene persino una piccola clip da quando i due sono bambini (anche se abbiamo già visto in precedenza il piccolo Dave, è la prima volta che vediamo la Becky versione bambina).

 

C’è anche questa clip estesa di cinque minuti presa dall’inizio del fim.

Nella clip, un giovanissimo Dave Stutler (Jake Cherry) incontra il suo futuro mentore Balthazar Blake (Nicolas Cage) per la prima volta, an negozio di Blake, l’Arcana Cabana. Mentre Balthazar dà un compito al suo nuovo apprendista, un curioso Dave si ritrova a Grimhold, una prigione per i più malvagi e pericolosi stregoni. Il primo stregone che verrà liberato dalla prigione è Maxim Horvath (Alfred Molina), un rivale secolare di Balthazar in più di un modo…

 

Continuiamo con un video che Disney Channel ha recentemente pubblicato come parte della sua video-rubrica Movie Surfers, e qui i Surfers incontrano Jay Baruchel che parla a proposito dell’impressionare sua mamma salvando il mondo, imparando lezioni di valore e fornendo un consiglio saggio: se devi partire per una missione per salvare il mondo, prima vai al bagno. Un po’ di nuove immagini sono contenute nel video, che è diretto al pubblico del canale Disney. Purtroppo il video non possiamo pubblicarlo, visto che il video contiene materiale del Disney Channel che non può essere visualizzato in Italia. Provvederemo e presto lo pubblicheremo.

Intanto godetevi queste nuove immagini prese dal film:

imageimage image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email