mercoledì 21 luglio 2010

La Disney al Comic Con 2010!

image

La Walt Disney Company fa il suo debutto alla convention Comic-Con 2010 con una scaletta emozionante di film, sceneggiati e serie animate, stand interattivo che forniscono agli appassionati un primo sguardo a nuovi contenuti, esperienze e prodotti, compresi i giocattoli, elettronica, oggetti da collezione e altro ancora.

Giovedi 22 luglio
Dalle 11:15 alle 12:45

Ala H       Walt Disney Pictures: "Tron: Legacy"

image

Tornando per un terzo anno senza precedenti per i fan e la Convenzione che ha iniziato tutto, Walt Disney Pictures è lieta di presentare un look speciale in occasione del prossimo "Tron: Legacy". I presenti per questo film comprendono registi e gli artisti del film, il regista Joe Kosinski, i produttori Sean Bailey e Steven Lisberger, e i membri del cast Jeff Bridges (Kevin Flynn), Garrett Hedlund (Sam Flynn), Olivia Wilde (Quorra), Michael Sheen (Castore) e Bruce Boxleitner (Alan Bradley). Il dibattito, moderato da Patton Oswalt, è impostato per includere scorci esclusivi del film, così come un Q & A che coinvolgono tutti i partecipanti al panel, con ospiti speciali a sorpresa.

Durante il convegno, la Disney presenterà uno stand interattivo di TRON sul pavimento convenzione, dando agli appassionati un primo sguardo a tutte le novità del merchandise inspirato a "Tron: Legacy" che verrà lanciato questo autunno. Capturing the action, light and cool aesthetic style of the film, the display will include toys, electronics, collectibles, apparel, accessories and publishing, in addition to Comic-Con exclusive products and the "TRON: Evolution" video game from Disney Interactive Studios.  Disney will also reveal exciting new mobile content at the event. Catturando l'azione, le luci e il fresco stile estetico del film, il display includerà giochi, elettronica, oggetti da collezione, abbigliamento, accessori ed editoria, oltre a prodotti esclusivi per il Comic-Con come il videogioco "Tron: Evolution" da Disney Interactive Studios . La Disney rivelerà anche nuovi contenuti per il mobile durante la manifestazione.

Dalle 14:00 alle 15:00
Walt Disney Animation Studios: "Rapunzel"

image

"Tangled (Rapunzel)", il racconto esilarante da far rizzare i capelli è la storia di Raperonzolo, la bella ed esuberante ragazza rinchiusa nella torre con i suoi lunghissimi e magici capelli color dell’oro, sarà nei cinema il prossimo Natale. I registi Byron Howard e Nathan Greno saranno affiancati dal capo della storia Mark Kennedy, l’ideatore del personaggio di Raperonzolo Glen Keane, e gli sviluppatori del personaggio Jin Kim e Kim Shiyoon per una discussione completa riguardo al film.

Venerdì 23 luglio
Dalle 14:15 alle 15:00

Ala H:         Miramax Films: "Don't Be Afraid of the Dark"

Il Produttore e co-sceneggiatore Guillermo del Toro e il regista Troy Nixey presenta una prima occhiata al loro nuovo film, "Don't Be Afraid of the Dark," un racconto agghiacciante dell’orrore da far rizzare i capelli, in cui una bambina (Bailee Madison) che viene mandata a vivere con suo padre (Guy Pearce) e la sua ragazza (Katie Holmes) nel vecchio palazzo che stanno ristrutturando, involontariamente scatenano delle malevoli creature intenzionate a distruggere tutti.

Sabato 24 luglio
Dalle 14:30 alle 15:15

image

Ballroom 20     ABC: Panel di "V"

La serie drammatica ed emozionante torna al Comic-Con con un pannello pieno di star tra cui Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack Landry), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Charles Mesure (Kyle Hobbs), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker), insieme ai produttori esecutivi Scott Rosenbaum e Steve Pearlman. "V" tornerà per la 2^ Stagione a novembre.

Dalle 15:15 alle 16:15

image

Room # 6A       ABC: "No Ordinary Family" Panel e Proiezione

Questo autunno, la famiglia Powell passerà da ordinaria a straordinaria. Dopo che il loro aereo precipita nel Rio delle Amazzoni durante una vacanza di famiglia, o Powell scoprono che ora ognuno di loro è in possesso di unico e distinto superpotere. Mentre cercano di trovare uno scopo per i loro nuovi poteri, si imbarcano in un viaggio per scoprire ciò che li definisce e li unifica. Al panel ci saranno i creatori Greg Berlanti, David Semel, Jon Feldman, e le stelle Michael Chiklis (Jim Powell) e Julie Benz (Stephanie Powell). "No Ordinary Family" sarà presentato in anteprima martedì 28 Settembre alle 20:00 sul canale ABC.

Dalle 16:15 alle 17:15

image

Room #6DE     Panel dei Marvel Animation: Avengers

Entrate nell’Avengers Mansion e diventate parte della squadra! Phil LaMarr (Jarvis) vi introdurrà ai top-secret file dei Vendicatori, con filmati mai visti prima, immagini, e la prima mondiale di due interi episodi del tutto nuovi della serie animata in anteprima su Disney XD questo autunno "The Avengers: Earth's Mightiest Heroes"! La strada per i Vendicatori inizia qui!

Dalle 16:30 alle 17:30

image

Sala 9       Disney Interactive Studios: Disney Epic Mickey Panel

Disney Epic Mickey sarà presentato in una tavola rotonda con i game designer Warren Spector dei Disney Interactive Studios e Peter David, premiato scrittore di fumetti e autore del prossimo fumetto a tema Disney Epic Mickey "Tales of the Wasteland". Spector e David condivideranno le loro conoscenze per portare il mondo della Wasteland in vita nel prossimo videogioco per Wii, DigiComics Disney e il graphic novel. Il panel includerà una discussione, degli spezzoni di giocato, la grafica e uno sneak peek del fumetto.

Dalle 18:00 alle 19:00

Ala H     Marvel Studios: Panel "Thor and Captain America: The First Avenger" – il produttore Kevin Feige e gli ospiti speciali vi faranno dare uno sguardo dall'interno alla continua espansione dell’universo cinematografico della Marvel.

Domenica 25 luglio
10:30 - 11:30 am 10:30-11:30

Room # 6BCF ABC: Panel di “Castle”

image

Al suo debutto al Comic-Con, il panel sarà caratterizzato dalle star Nathan Fillion (Richard Castle), Stana Katic (Kate Beckett), Tamala Jones (Lanie Parish), Jon Huertas (Javier Esposito) , Seamus Dever (Kevin Ryan) e Molly Quinn (Alexis Castello), accanto ai produttori esecutivi Andrew Marlowe, Laurie Zacks e Rob Bowman. "Castle" tornerà per la Stagione 3 questo autunno lunedì 30 settembre alle 22:00 sul canale ABC.

Dalle 12:30 alle 13:30

Room # 6DE     Disney Television Animation: Panel di "Phineas e Ferb"

image La serie animata premiata con l'Emmy porta le avventure di Phineas Flynn e il suo fratellastro, Ferb Fletcher, al Comic-Con. Tra i protagonisti del panel ci saranno Dan Povenmire, il creatore / produttore esecutivo (e il dottor Doofenshmirtz), Swampy Marsh, creatore / produttore esecutivo (e il maggiore Monogram), Vincent Martella (Phineas Flynn), Mitchel Musso, (Jeremy Johnson), Kelly Hu (Stacy Hirano) e Caroline Rhea (Linda Flynn-Fletcher). Il panel sarà moderato da Jill Sanford, regista, Original Series, Disney Television Animation.

Dalle 15:00 alle 16:00

Room 6DE     Disney Television Animation: Anteprima mondiale dell’episodio di "Phineas e Ferb" "Summer Belongs to You."

Dalle 15:15 alle 16:15

image

Room #6A     Disney Television Animation: Panel "Kick Buttowski - Suburban Daredevil"

Deciso a diventare il più grande spericolato al mondo, Kick Buttowski è rapidamente diventato un beniamino dei fan. La serie di successo fa il suo debutto al Comic-Con di quest'anno con i relatori Sandro Corsaro, il creatore / produttore esecutivo, Charlie Schlatter (Kick) e Matt Jones (Gunther). Il panel sarà moderato da Eric Coleman, Senior Vice President, Original Series, Disney Television Animation.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email