,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

sabato 31 luglio 2010

Creare l’universo di Raperonzolo

image

Gli studi d’animazione Disney hanno pubblicato la prima featurette video di Raperonzolo! Intitolata Creating the look, questo video ci illustra alcune fasi della creazione del film, e in più ci parla dell’universo grafico del film.

I registi Byron Howard e Nathan Greno ci spiegano che la loro ispirazione proviene innanzitutto dai classici Disney degli anni ‘50, come Cenerentola e La Bella Addormentata nel Bosco. Troverete diverse nuove immagini del film e anche numerosi concetti artistici.

E se fate caso alla piccola melodia suonata con la chitarra che comincia dopo 1 minuto e 20 secondi, noterete che si tratta della versione strumentale della canzone del film I See The Light...

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.