giovedì 22 luglio 2010

Comic-Con 2010: La descrizione del Teaser di Pirati dei Caraibi 4!

Dopo le novità su TRON Legacy, l'annuncio del prossimo film di Guillermo del Toro con la Disney, ecco che arriva un'altra novità dal Comic-Con di San Diego!

La Disney ha mostrato un breve teaser di Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides, quarto capitolo della saga piratesca con Johnny Depp, che attualmente si sta girando alle Hawaii sotto la regia di Rob Marshall.
Ed è proprio Johnny Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow ad apparire in un Teaser speciale in 3D girato apposta per il Comic-Con, seduto sulla spiaggia con una bottiglia di rum. Ha detto a tutti che non era certo il caso che lui si sarebbe messo alla ricerca di una certa fonte della giovinezza, ma che, anche se fosse, non sarebbe in cerca di un equipaggio. Ma, se lo avesse fatto, sarebbe qualcuno tra il pubblico interessato? (Un classico non-sense del personaggio) Ha inoltre promesso che una simile avventura potrebbe includere "zombie, tagliagole, sirene e Penelope Cruz ..."

Fonte: ComingSoon

Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia nell'estate del 2011 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Rob Marshall, scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, e interpretato da Johnny Depp, Geoffrey Rush e Penelope Cruz (Orlando Bloom e Keira Knightley non ritorneranno in questo quarto film).
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email