giovedì 22 luglio 2010

Comic-Con 2010: Il poster di Don't Be Afraid of the Dark di Guillermo del Toro

Guillermo Del Toro, dopo aver fondato l'anno scorso insieme alla Disney il nuovo label Double Dare You, arriverà al Comic-Con di San Diego venerdì per presentare il suo nuovo film prodotto dalla Miramax, Don't Be Afraid of the Dark, diretto da Troy Nixey e scritto da Del Toro. Ricordiamo che il film sarà uno degli ultimi prodotti della Miramax Film, dopo sua la vendita di qualche mese fa.
Con un cast d'eccezione, tra cui spiccano i nomi di Guy Pearce e Katie Holmes, Don't Be Afraid of the Dark parla della storia storia di una giovane ragazza (Bailee Madison) che si trova a vivere con suo padre (Guy Pearce) e la relavativa fidanzata (Katie Holmes), in un antico palazzo. Scatenerà involontariamente creature malevoli che cercheranno di distruggere tutta la sua famiglia. La storia del nuovo progetto di Del Toro, che uscirà negli Stati Uniti a Gennaio 2011, è basata su un omonimo film per la televisione della ABC degli anni '70.

Arriva dal Comic-Con il teaser poster qui a lato, mentre il trailer verrà sicuramente presentato venerdì ;-) 
Intanto ecco un'immagine dal film; in primo piano Katie Holmes.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email