lunedì 7 giugno 2010

‘Waking Sleeping Beauty’ debutta domani in Europa

   image image

Il bellissimo documentario ‘Waking Sleeping Beauty’ verrà proiettato domani per la prima volta in Europa all’Annecy International Animation Festival, come parte della Selezione Ufficiale del Festival, alle 2 del pomeriggio di domani, 8 giugno 2010 nella Bonlieu Petite Salle.

Il produttore di ‘Waking Sleeping Beauty’ Don Hahn (che ha anche prodotto ‘La Bella e la Bestia’ e ‘Il Re Leone’) presenterà il documentario dell’animazione Disney. Subito dopo la proiezione, Don presenterà una discussione aperta e verrà affiancato da altri ospiti speciali. Ron Clements e John Musker (registi de ‘La Sirenetta’, ‘Aladdin’ e ‘La Principessa e il Ranocchio’) che hanno un ruolo chiave nel film. Una seconda proiezione avrà luogo sempre al festival venerdì 21 giugno alle 2 del pomeriggio, nella sala Decavision 1.

Sono state annunciate anche diverse nuove proiezioni negli Stati Uniti. Per scoprire tutte le proiezioni più vicine a voi visitate qui il sito ufficiale.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email