domenica 20 giugno 2010

Tron Legacy per la terza volta al Comic Con

image Ritornerà per il terzo anno (!) per i fan e la convention che “ha dato inizio a tutto”, TRON: Legacy, che giovedì 22 luglio sarà al Comic Con di San Diego.

Alle 11 e 15 del 22 luglio 2010, il pannello di presentazione si terrà nell’ala H del San Diego Convention Center. Saranno presenti tutti i filmakers e i talenti dal film, compresi il regista Joe Kosinski, i produttori Sean Bailey e Steven Lisberger come pure i membri del cast Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen e Bruce Boxleitner. Il pannello, che sarà moderato da Patton Oswalt, conterrà sguardi approfonditi al film, e anche domande e risposte con tutti i partecipanti, e anche degli ospiti a sorpresa.

E’ stato durante la Convention del 2008 che nacque la visione di un TRON per il 21esimo secolo. Quando vennero proiettati dei test con degli effetti speciali ad una numerosa folla di increduli partecipanti, hanno ottenuto una risposta così grande e positiva che lo studio ha dato il via al progetto. Nel 2009 TRON Legacy è tornato al Comic-Con con una presenza ancora più massiccia e quest’anno, i filmaker e il cast ritornano con visuali mai visti prima e qualche scoop per i fan della Convention che sono stati così una parte strumentale di TRON: Legacy.

Il regista Je Kosinski commenta: “Quando abbiamo realizzato il teaser, lo abbiamo preparato come uno sguardo in anteprima alle potenzialità di questi progetto. Eravamo decisi a stare in linea con i personaggi, i veicoli, e il mondo creati nel primo film – per poi mostrare la loro evoluzione. Quando la cosa è partita con i fans, sapevamo di essere nel posto giusto. Perché loro sono stati fondamentali per il progetto, quindi torniamo per tenerli coinvolti, ed eccitati, presentando per la prima volta delle scene vere dal film al pubblico che ha reso il film possibile.”

In aggiunta all’eccitamento di questo evento straordinario la Disney mostrerà uno stand interattivo di TRON alla Convention, dando ai fan un primo sguardo al nuovo merchandise per Tron Legacy che verrà lanciato quest’autunno. Catturando l’azione e lo stile estetico del film, la dimostrazione includerà giocattoli, prodotti elettronici e da collezione, accessori, libri e il video game TRON Evolution dei Disney Interactive Studios. Saranno anche in vendita alcuni prodotti in esclusiva per i fan della Convention.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email