giovedì 17 giugno 2010

Tron Evolution all'E3. In 3D in esclusiva per PS3

Durante il Keynote Sony di ieri all'E3, è stato annunciato che Tron Evolution, il videogame di Tron Legacy in arrivo a fine anno, uscirà nella sua versione 3D in esclusiva per PS3. Per giocarci, ovviamente, sarà necessario utilizzare una PS3 abilitata al 3D, una 3DTV e gli indispensabili occhialini.

Propaganda Games e Disney Interactive stanno presentando il gioco alla popolare fiera di Los Angeles che si chiuderà domani. Lo stand Disney è dominato dalla scritta TRON in neon blu, e all'interno e all’interno è possibile giocare delle demo del videogame, che il sito Collider descrive come "per il 60% un actioner in 3D, e per il 40% un gioco di corse". La storia riempirà il vuoto temporale che si è formato tra la trama di Tron e quella di Tron Legacy, e contiene buona parte dei personaggi del nuovo film, oltre allo stesso scenario, come potete vedere nello spettacolare trailer che vi proponiamo qui sotto:

image image

Fonte: Bad Taste

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email