mercoledì 23 giugno 2010

Toy Story 3: ottimi incassi anche lunedì!

Toy Story 3 lunedì ha raccolto in patria la bellezza di 15.606.086 dollari! Si tratta del miglior quinto lunedì non festivo di sempre.

A questo punto il nuovo film Pixar ha raccolto 126 milioni in soli 4 giorni.

Toy Story 3 è balzato anche subito in testa anche nella classifica degli incassi internazionali.

Uscito solo in quarto dei territori, la pellicola ha già raccolto 43.4 milioni di dollari, per un totale globale di 170.7 milioni.

Sembra quindi sempre meno improbabile che Nemo possa essere superato e che si possa arrivare al primo incasso mondiale Pixar sopra il miliardo di dollari. Staremo a vedere. Intanto ci sono tutte le prospettive per fare il botto!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email