domenica 20 giugno 2010

Toy Story 3 incassa 109 milioni di dollari nel suo primo week-end

image

Toy Story 3 ha fatto il botto! Ha incassato secondo le stime ben 109 milioni di dollari nel suo primo week-end di programmazione in America, diventando automaticamente il maggior incasso della Pixar in un week-end di apertura e il film Pixar più veloce ad incassare 100 milioni di dollari!

A questi vanno aggiunti altri 44.800.000 dollari di incasso nel mercato internazionale, e raggiungiamo così l’ottimo risultato di 153.000.000 di dollari incassati in tutto il mondo, tenendo presente che il film aprirà nei maggiori mercati nelle prossime settimane.

A presto con nuovi dettagli e aggiornamenti!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email