,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

mercoledì 30 giugno 2010

Toy Story 3: arriva l’intervista a Ken in italiano + aggiornamento del box office

Ecco la famosa intervista (Groovin with Ken) finalmente in italiano! Godetevela perché è assolutamente esilarante!

Intanto per aggiornare l’incasso al box office del film vi segnaliamo che i dati definitivi per il suo secondo week end nelle sale nordamericane sono di 59,337,669 milioni di dollari, ai quali bisogna aggiungere gli 8,921,924 milioni di dollari incassati lunedì, e gli 8,217,939 milioni di dollari incassati ieri, portando così l’incasso totale a 244,029,214 milioni di dollari in 12 giorni. A questi dobbiamo aggiungere anche 40,2 milioni di dollari incassati nel suo secondo weekend nei mercati internazionali in cui ha debuttato (sono solo il 35 percento dei mercati totali). Si arriva quindi ad un incasso internazionale di 103.5 milioni di dollari in dieci giorni, per un totale generale di 347.5 milioni di dollari!

Da segnalare sono gli ottimi risultati ottenuti dal film in America Latina e in Messico. Il film aprirà in questo week end in Nuova Zelanda e Turchia, per poi aprire nel mese di luglio anche in Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Giappone e in tanti altri paesi.

Secondo le stime in questo week end del 4 luglio Toy Story 3 dovrebbe incassare altri 3o milioni di dollari, piazzandosi al terzo posto dietro a Eclipse e a The Last Airbender . Sicuramente il film ne risentirà positivamente in questo week end in cui il pubblico andrà a vederlo in massa.