giovedì 17 giugno 2010

Strano annuncio sul sito de ‘La Bella e la Bestia:Diamond Edition’

image Il sito ufficiale Disney per La Bella e la Bestia Edizione Diamond è stato lanciato, e contiene uno strano annuncio. Il sito infatti annuncia che la Diamond Edition di Bambi è in arrivo nel 2011. L’ultima volta che abbiamo sentito delle news riguardanti la collana Diamond, era Il Re Leone che si supponeva dovesse uscire in Blu-ray ad ottobre 2011, e questo ci fa pensare che Bambi sarà invece una release primaverile, e quindi lo studio sembra voglia tornare l’anno prossimo a far uscire due film imageall’anno come faceva prima con le Platinum. Per quanto riguarda Dumbo e la sua edizione del 70° anniversario, già uscita per altro in gran parte del mondo, resta confermata per febbraio del 2011.

Come mai viene annunciato Bambi, che è uscito l’ultima volta cinque anni fa in DVD? E come mai non esistono mai dei piani certi e a lungo termine delle edizioni speciali Disney in DVD e Blu-ray, e ogni volta ci sono cambiamenti, cancellazioni e posticipazioni varie? Che cosa ne pensate?!?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email