giovedì 24 giugno 2010

Sceneggiatura di Pirati 4 accidentalmente dimenticata in un locale britannico

image Vi presentiamo ora questa notizia che sa dell’incredibile, ma in un mondo dove può accadere di tutto, è capitato veramente.

Una sceneggiatura top secreto per il prossimo film della saga di ‘Pirati dei Caraibi’ è stata trovata a Londra, proprio nel locale dove alcuni cineasti si sono fermati per la colazione. Le riprese sono iniziate lunedì alle Hawaii per il quarto film della serie mega famosa, con Johnny Depp per la quarta volta nei panni del Capitan Jack Sparrow, questa volta alla ricerca della Fontana della Giovinezza.

Un lettore del Sun ha trovato la sceneggiatura da 194 pagine in un locale al centro di  Londra e lo ha passato al giornale, che a sua volta lo ha restituito alla Walt Disney Pictures.image

Il film, sottitolato "On Stranger Tides," uscirà il prossimo maggio nei cinema.

Il lettore, che ha preferito restare anonimo, ha rifiutato di dare un’occhiata alla sceneggiatura. “Sono un grande fan dei film, e sono riuscito a resistere all’interesse che avevo di leggere. Voglio godermi il film quando uscirà,” ha affermato.

Un portavoce della Disney ha dichiarato, “E’ bello sapere che i lettori del Sun sono dei cittadini onorabili.”

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email