martedì 15 giugno 2010

Prequel Disney del Mago di Oz: trovato accordo con Sam Raimi!

image Sta rimbalzando nel web la notizia che la Disney e Sam Raimi avrebbero trovato un accordo per il prequel del Mago di Oz, intitolato ‘Oz, the Great and the Powerful’.

Poche ore fa ne avevamo parlato ma sembrava soltanto essere una proposta, ma le cose sembra si siano velocizzate, e Rich Ross incassa così un buon risultato, visto che la speranza è di far scaturire dal progetto un successo planetario come Alice in Wonderland. Robert Downey Jr. dovrebbe interpretare il potente mago. Anche la sceneggiature verrà riscritta.

La domanda ora è una sola. Può Sam Raimi ciò che Tim Burton ha fatto con Alice?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email