venerdì 18 giugno 2010

Pirati dei Caraibi 4: cominciano le riprese!

La pianificazione del quarto film della serie di grande successo dei Pirati dei Caraibi è cominciata quasi subito dopo che il terzo film uscì sullo schermo. Ora, che è tutto pianificato e pronto, le riprese sono cominciate.

Il produttore Jerry Bruckheimer tramite Twitter ha diffuso alcune immagini dal set per placare la nostra fame di notizie. Le sedie sono pronte.

image

Vi piace il nuovo logo per il film sul retro delle sedie?

image

Il regista Rob Marshall arriva per il primo giorno di riprese con una moto d’acqua. L’unico modo per raggiungere quella spiaggia. Mi domando come sia arrivato Jack Sparrow – magari sul dorso di due tartarughe marine?

image

Per la Disney ricomincia la vita da pirati!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email