giovedì 17 giugno 2010

‘Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned’ ecco il trailer e le immagini

Disney Interactive ha rilasciato il seguente game trailer e alcune immagini da Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned un videogioco che uscirà l’11 febbraio prossimo.

Armada of the Damned è un’esperienza completamente nuova all’interno dell’universo dei Pirati dei Caraibi. Il gioco ha luogo prima degli avvenimenti dei tre film. I giocatori assumeranno il ruolo di un pirata e si imbarcheranno in un’epica avventura per terra e per mare. I giocatori potranno esplorare un vasto mondo mentre combatteranno i nemici, creature mistiche e Madre Natura, sia per acquisire esperienza e per restare vivi. Elementi super naturali familiari al mondo dei Pirati dei Caraibi cambieranno la storia dei personaggi e influiranno le loro scelte.

Armada of the Damned è un gioco di ruolo d’azione che catture tutta l’eccitazione, l’imprevedibilità e l’azione della trilogia scavando in elementi narrativi mai esplorati prima, in questo unico universo," afferma Dan Tudge, vice presidente e general manager di Propaganda Games. "L’esperienza collettiva della nostra squadra con i più giochi di ruolo dell’industria dei videogiochi fornisce una base forte per noi per creare e costruire un gioco d’azione e di ruolo davvero coinvolgente."

 

image image image image image image image image image image image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email