giovedì 17 giugno 2010

Nuova clip per “L’Apprendista Stregone:’ The Coolest Scene Ever

Il film con il sottotitolo The Coolest Job Ever (Il lavoro più cool) ci presenta quella che chiam The Coolest Scene Ever (La scena più cool) in questa nuova clip del film che uscirà tra un mese, “L’Apprendista Stregone” prodotto da Jerry Bruckheimer.

Nel 1940, Topolino entusiasmò il pubblico in “L’Apprendista Stregone”, uno studente del grande mago Yensid (se badate bene è Disney al contrario), quando tentando di prendere una scorciatoia lavorando crea un disastro. 70 anni più tardi, il film basato su quella singola sequenza di Fantasia della Disney gli rende omaggio quando l’apprendista Dave (Jay Baruchel) ignora il consiglio del suo padrone Balthazar (Nicolas Cage).

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email