lunedì 7 giugno 2010

Muore Rue McClanahan, cuore senza età e Leggenda Disney

image Rue McClanahan, che nel dal 1985 al 1992 ha interpretato Blanche Devereaux nella serie TV ‘Cuori senza età’ (The Golden Girls) firmata Touchstone Television, che ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico, se ne è andata, a 76 anni.

McClanahan è stata nominata Leggenda Disney l’anno scorso insieme alle sue co-stars Betty White, Bea Arthur and Estelle Getty.

Rue di recente aveva detto di pensare spesso alle sue amiche del cast della serie ‘Cuori senza età’. “Mi stavo lavando la faccia l’altro giorno e pensavo, ‘Pensa se oggi lavorassi e dovessi andare presso il teatro di posa e Bea e Estelle fossero là? Quei giorni sono stati veramente dorati.”

Ti ricordiamo con affetto, e ti ringraziamo per le tante risate!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email