mercoledì 9 giugno 2010

‘L’Apprendista Stregone’: nuovo trailer + nuovi character poster

E’ difficile immaginare che possano esserci altri effetti speciali avendo visto già tre trailer per l’Apprendista Stregone, il nuovo film prodotto insieme tra Walt Disney Studios e Jerry Bruckheimer, vagamente basato sulla sezione di Fantasia.

Infatti, strano ma vero la maggior parte degli effetti speciali che troverete in questo trailer li abbiamo già visti nelle precedenti clip, ma il trailer ora si sofferma per dare attenzione speciale su questi effetti, offrendoci un ulteriore sguardo alle incredibili immagini che il film ha da offrire. Degno di nota è il Wall Street Bull che prende temporaneamente il posto dell’area Bowling Green di Manhattan, l’apparizione iniziale di Maxim Horvath (Alfred Molina) e naturalmente l’omaggio all’ispirazione del film, ovvero la classica scena delle scope di Fantasia che ha luogo quando l’apprendista Dave (Jay Baruchel) disubbidisce  alla severa regola del mago Balthazar (Nicolas Cage) di non usare mai la magia come una scorciatoia.

 

Di seguito invece vi mostriamo alcuni nuovi poster con a tema i personaggi del film:

Il mago Sun Lok (Gregory Woo)

image

Il cattivo Maxim Horvath (Alfred Molina)

image

La Stregona Veronica (Monica Bellucci):

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email