mercoledì 30 giugno 2010

La Marvel crea una divisione per la TV

image Marvel Entertainment ha creato una divisione interna per la TV, Marvel Television, e ha nominato lo scrittore e sceneggiatore televisivo Jeph Loeb come capo del reparto. 

Loeb , che di recente ha lavorato come co-produttore esecutivo nella serie della NBC “Heroes”, supervisionerà la traslazione dei popolari personaggi e delle storie della Marvel nel mezzo televisivo, sia in live-action che in animazione. Loeb supervisionerà anche lo sviluppo e la distribuzione di serie live-action, animate e serie dedicate al mercato home video.

Loeb lavorerà con Dan Buckly ai progetti televisivi, già editore della Marvel e presidente delle divisioni degli stampati, dell’animazione e del digitale.
Loeb ha scritto fumetti sia per la DC che per la Marvel, lavorando con i loro eroi leggendari. Ha vinto dei premi Eisners per "Batman: The Long Halloween" e "Batman/The Spirit" e per il suo "Superman for All Seasons" è stato nominato per due premi.

Sul fronte televisivo, ha lavorato in diversi ruoli da produttore e sceneggiature in "Lost" e "Smallville." Ha ricoperto anche il ruolo di produttore esecutivo in "Buffy the Vampire Slayer: The Animated Series."

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email