lunedì 7 giugno 2010

Il 25 giugno D23 festeggia i 40 anni dei ‘Walt Disney Archives’

image Il prossimo 25 giugno D23 festeggerà insieme a tutti i suoi fan il 40° anniversario dei ‘Walt Disney Archives’. I biglietti per partecipare saranno venduti dal 24 giugno ad un costo di 50 dollari a persona e sono comprensivi dell’ammissione agli storici Walt Disney Studios di Burbank in California, nel teatro dove Walt stesso nel 1940 proiettò per la prima volta il capolavoro ‘Fantasia’.

Le festività dell’evento comprenderanno anche l’anteprima del video-documentario girato negli archivi per decenni, intitolato Archiviando gli Archivi: Quarant’anni di Magia Preservata, che illustra in dettaglio alcuni dei punti salienti dei ‘Walt Disney Archives’ da Roy O. Disney che assume Dave Smith nel 1970 alle fantastiche esibizioni moderne degli articoli per raggiungere i fan di tutto il mondo.

Ci sarà poi un’intervista condotta dal mitico Leonard Maltin ai membri dello staff degli archivi seguita da un ricevimento a base di champagne e dessert. Sarà disponibile per l’acquisto anche del merchandise da collezione limitato e tutti i partecipanti riceveranno una spilla in edizione limitata celebrativa del 40° anniversario degli Archivi Disney.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email