lunedì 7 giugno 2010

‘I Maghi di Waverly’: promossa la 4° stagione e sequel del film

image Disney Channel ha reso noto di aver rinnovato la serie TV vincitrice dell’Emmy Award, ‘I Maghi di Waverly’ per una quarta stagione.

Il canale TV per ragazzi ha anche messo in cantiere un seguito al primo film con i personaggi della serie, andato in onda l’anno scorso sul canale, che tra l’altro a suo tempo aveva riscosso un sensazionale successo di pubblico.

La produzione della quarta stagione dovrebbe iniziare ad agosto con i nuovi membri della troupe Vince Cheung e Ben Montanio. Peter Murrieta che ha aiutato a lanciare la serie e l’ha diretta per tre stagioni, ha lasciato in aprile. Il creatore della serie Todd J. Greenwald è anche un produttore esecutivo che affiancherà Cheung e Montanio.

La sceneggiatura per il seguito del film sarà scritta da Dan Berendsen, che ha anche scritto quella per il primo film e anche quella di Hannah Montana: The Movie e l’imminente Camp Rock 2.

‘I Maghi di Waverly’, che gira attorno alle vicende di una simpatica famiglia di maghi, ha come protagonista Selena Gomez, David Henrie, Jake T. Austin, Jennifer Stone, Maria Canals-Barrera e David DeLuise. La star del Disney Channel inglese Gregg Sulkin è pronta a riprendere il suo ruolo di personaggio ricorrente.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email