giovedì 17 giugno 2010

Evento speciale con Joan Cusack, voce originale di Jessie in Toy Story

image

imageIn onore dell’imminente uscita cinematografica di Toy Story 3, Disney Store ha creato una versione limitata parlante della bambola di Jessie, la cow-girl che verra venduta in alcune sedi selezionate dello store in America. Per svelare il prodotto allo store sulla Michigan Avenue a Chicago, D23 ha invitato un numero limitato di fans per avere la prima opportunità di acquistare la bambola e anche di incontrare e salutare la voce originale di Jessie nel film, Joan Cusack, che ha anche firmato le confezioni per i fan.

La bambola dice 11 frasi diverse, e la sua uniforme comprende il suo caratteristico gilet, il suo cappello e tutto il suo equipaggiamento e viene venduta in 2010 pezzi soltanto al prezzo di 79,50 dollari.

image

image

image image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email