domenica 27 giugno 2010

Ecco le bambole e il merchandise di Tangled

Disney Consumer Products ha presentato a New York durante un tour tutte le novità della divisione per i prossimi mesi.

Naturalmente uno dei prodotti che hanno ricevuto maggior attenzione sono i prodotti del merchandise di Tangled/Rapunzel.

Le bambole di Raperonzolo arriveranno nei negozi con un mare di capelli lunghi. Questo è un tributo ai poteri magici dei capelli di Raperonzolo. La bambola sarà disponibile in una varietà di configurazioni: da sola con il pettine e gli accessori, insieme a Flynn Rider, nel Boutique Set che include tre vestiti presi dal film e come set con Flynn Rider con i loro abiti da cerimonia.

Uno dei prodotti più belli è la bambola versione baby di Raperonzolo che è veramente carina. Ci è stato detto che è così piaciuta a Glen Keane che nel film sono state aggiunte molte più scene con Raperonzolo in questa versione di quanto era stati pianificato.

Infine Raperonzolo entra a far parte della linea delle Principesse Disney delle Bambole Canterine. Infatti da questa versione uscirà la voce di Mandy Moore che canta ‘When Will My Life Begin?’

Date un’occhiata qui sotto alle immagini:

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image All photos © copyright Stitch Kingdom unless otherwise noted. All rights reserved.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email