domenica 27 giugno 2010

Ecco Hannah Montana Forever

image

La Disney ha annunciato un altro nuovo DVD in uscita per la loro super serie del Disney Channel Hannah Montana. Si tratta di  "Hannah Montana" Forever: Who is Hannah Montana? e arriverà in DVD il 2 novembre in America (e presto anche da noi) con il record di 8 episodi recenti.

Intanto l’11 luglio negli Stati Uniti debutta Hannah Montana Forever, l’ultima stagione del telefilm di Disney Channel che ha portato al successo Miley Cyrus. Vi presentiamo un nuovo spot con alcune scene di Hannah Montana Forever: vediamo la nuova casa, il nuovo amore di Jason Earles e le immagini di un concerto di Hannah Montana. Qualche tempo fa Miley Cyrus aveva dichiarato che alla fine delle riprese di Hannah Montana 4 avrebbe bruciato la parrucca di Hannah Montana.

Ora mette le cose in chiaro in un’intervista con il Daily Record: “Non la brucerò. Ho fatto una battuta e la gente l’ha presa letteralmente, immaginandomi mentre bruciavo la mia parrucca da 10000 dollari. Non lo farò, probabilmente ne terrò una come ricordo, mentre l’altra andrà in un museo. Mi piace l’idea di tenerne una, così se lo volessi fare di nuovo… Mia sorella vorrebbe mettersela per andare a scuola”.

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email