giovedì 10 giugno 2010

Disney Interactive presenta ‘Guilty Party’

image Disponibile esclusivamente per la console Nintendo Wii dal 31 agosto, Guilty Party da Disney Interactive Studios e Wideload Games permette alle famiglie e agli amici di combinare le forze come detective (o di sfidarsi) per risolvere misteri divertenti e simpatici usando i loro telecomandi Wii in modi completamente nuovi.

Disney Interactive ha anche pubblicato questo video in cui i progettatori del videogioco ci fanno dare uno sguardo dietro alla storia del gioco come pure e si può dare un’occhiata a un po’ di secondi di giocato.

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email