mercoledì 9 giugno 2010

Camp Rock 2 promuoverà uno spinoff di High School Musical

image

La Disney ha annunciato le uscite per  l’home video per gli ultimi mesi del 2010.

Verrà dato ampio spazio al Disney Channel in Blu-ray quando ‘Camp Rock 2 – The Final Jam uscirà il 7 settembre, solo quattro giorni dopo la sua premiere televisiva .

Il sequel con i Jonas Brothers e Demi Lovato sarà disponibile in DVD e Blu-ray, e i contenuti speciali saranno un “Rock Along”, in sostanza un canta con noi, con le parole delle canzoni che appariranno sullo schermo, dei video musicali di “Camp Rockers around the world” e la featurette "Getting to Know Camp Rock's Newest Stars." 

Camp Rock 2 sarà anche la rampa di lancio per uno spinoff direttamente dalla serie di High School Musical: si tratta di Sharpay’s Fabulous Adventure. Infatti durante la messa in onda del nuovo Camp Rock potrete vedere uno spot per questo nuovo film con protagonista Sharpay.

image

Le riprese per questo Disney Channel Original Movie sono appena iniziate a Toronto la scorsa settimana con Ashley Tisdale che riprenderà i suoi panni della diva di High School Musical, Sharpay Evans.

Pensate un po’ cha la Tisdale fa anche da produttore esecutivo a questo film televisivo. La sceneggiatura è di Robert Horn, probabilmente meglio conosciuto per il suo lavoro nel musical di Broadway “13” e nella sitcom della CBS “Designing Women”.

Dopo essere stata rintracciata da un agente in caccia di talenti, Sharpay e Boi il suo cane, si preparano per partire alla volta della Grande Mela, sognando di fare il botto a Broadway.

Sfortunatamente, una volta che Sharpay arriva in New York City, scopre che in realtà l’agente non è veramente interessato a lei. E’ Boi, il suo cane, a cui vorrebbe fissare un audizione per uno show di Broadway. E poi quando Boi ottiene la parte…

Non possiamo dirvi niente per ora per non rovinarvi la sorpresa. Possiamo solo dirvi che Ashley Tisdale, il mese scorso mentre stava parlando con MTV ha rivelato che almeno uno dei suoi compagni di avventure della serie di “High School Musical” farà un’apparizione a sorpresa in ‘Sharpay’s Fabulous Adventure.

E la cosa è abbastanza ironica se si pensa che quando il film andrà finalmente in onda sul Disney Channel l’anno prossimo, uno degli spot che andranno sicuramente in onda durante lo spazio pubblicitario della serata di debutto del film sarà sicuramente quello per un rifacimento del musical “High School Musical”, le cui riprese cominceranno l’anno prossimo con un cast tutto nuovo e andrà poi in onda sul canale di Topolino nel 2012.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email