mercoledì 30 giugno 2010

Bono sta scrivendo musica per ‘Brave’?

image In un articolo esclusivo The Pixar Blog ci informa che Bono, il leader degli U2, starebbe scrivendo della musica – probabilmente una canzone originale – per un futuro lungometraggio Pixar, con molta facilità si tratterebbe di Brave (prima il progetto aveva il titolo di The Bear and the Bow) , che uscirà nei cinema il 15 giugno 2012.

Bono potrebbe lavorare con il chitarrista degli U2 The Edge, con cui ha collaborato anche ad altri progetti non legati alla band.

La notizia sembra ragionevolmente veritiera.

Un po’ di tempo fa qualcuno in Pixar aveva fatto trapelare su Twitter che Bono era stato allo studio in Emeryville. Ma allora la notizia non era nulla di particolare, in quanto poteva essere stata una visita come quella di chiunque altro.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi intriga? O magari non pensate proprio che la Pixar abbia fatto bene a fare questa mossa?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email