giovedì 10 giugno 2010

Anteprima: poster cinematografico di ‘The Secretariat’

Walt Disney Studios ha appena reso pubblico il primo sguardo a questo stupendo poster per il film in uscita ‘Secretariat’, con protagonisti Diane Lane e John Malkovich.

Basato sull’incredibile storia, ‘The Secretariat’ racconta lo spettacolare viaggio dle vincitore della Triple Crown del 1973. La madre e casalinga Penny Chenery (Lane) accetta di gestire le Meadow Stables di suo padre in Virginia, nonostante la sua scarsa conoscenza delle gare di cavalli. Contro tutto e tutti Chenery – con l’aiuto dell’addestratore veterano Lucien Laurin (Malkovich)— riesce a intraprendere con successo il mestiere tipicamente da uomo, addestrando il vincitore della Triple Crown e il cavallo da corsa probabilmente più famoso di tutti i tempi.

‘Secretariat’ uscirà nei cinema americani il prossimo 8 ottobre 2010.

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email