venerdì 11 giugno 2010

ANTEPRIMA ESCLUSIVA: Primo teaser trailer di ‘Tangled’, più nuove immagini in alta definizione!!!!!!!!!

Sinceramente me lo aspettavo diverso… Comunque cari amici del blog ecco in anteprima il teaser trailer di Tangled/Raperonzolo.

E’ parecchio divertente ma come potrete sicuramente notare è incentrato principalmente sul personaggio di Flynn Rider che su Raperonzolo. Chissà poi per quale motivo… Perlomeno il film sembra divertente, ma sinceramente a primo impatto (non vorrei fare il gufo) se uno non sa che si tratta di un film Disney, così a vedere scorrere le immagini sembrerebbe un film della DreamWorks Animation.

Sinceramente non ci aspettavamo di vedere il trailer così presto visto che proprio ieri vi avevamo comunicato che sarebbe uscito online lunedì 14.

Il trailer di due minuti e poco più (pubblicato in esclusiva in italiano da Panorama, e presto anche da noi!) stabilisce i rapporti tra il noto ladro Flynn Rider (Zachary Levi) e Raperonzolo (Mandy Moore) che ha passato la sua intera vita bloccata in una torre. Conosciamo anche Pascal, il camaleonte amico di Raperonzolo.

Degno di nota è il fatto che possiamo vedere quanto sono magici i capelli di Raperonzolo, proprio come John Lasseter aveva anticipato al D23 Expo l’anno scorso.

Cosa ne pensate sinceramente? Io mi sento un po’ confuso… Voi?!?

Inoltre i Walt Disney Animation Studios hanno anche presentato queste nuove immagini ad alta risoluzione del fil. Davvero spettacolari in termini di dettagli e di bellezza grafica:

image

image

image

image

image

image

Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d’oro che vive imprigionata all’interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo “poliziotto”, un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi.
Grazie al suo bell’aspetto, alla sua parlantina e a una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera.
Per una storia che la Disney definisce “avventurosa, romantica, divertente e soprattutto… piena di capelli“!

‘Rapunzel: l'intreccio della torre’ uscirà nei cinema il prossimo 3 dicembre!

Scoprite qui il sito ufficiale: http://disney.go.com/disneypictures/tangled

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email