domenica 27 giugno 2010

18 milioni di dollari incassati venerdì da Toy Story 3

Toy Story 3 ha incassato venerdì altri 18 milioni di dollari, un buon incasso che conferma il suo trend positivo cominciato una settimana fa, con una differenza del 56 percento rispetto agli incassi di venerdì scorso. Il suo totale ora è di 185.6 milioni di dollari in otto giorni, e rappresenta quindi l’ottavo miglior incasso in otto giorni da sempre per un film. Mica male!

Secondo le prime stime il film dovrebbe incassare intorno ai 61 milioni di dollari nel suo secondo week-end, portando così il suo totale a circa 229 milioni di dollari in dieci giorni!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email