martedì 4 maggio 2010

Un evento speciale per celebrare Roy E. Disney

image Per celebrare la vita e la tradizione lasciata da Roy E. Disney, D23 è orgogliosa di annunciare un evento molto speciale presso i Walt Disney Studios. Verrà onorato Roy con la proiezione di due amatissimi film e ospiti speciali, e ci sarà la cerimonia di dedicazione del Disney Feature Animation Building a Roy Disney.

Subito dopo aver effettuato l’accesso i membri della D23 saranno accompagnati di fronte allo studio d’animazione Disney dove avranno la possibilità di incontrare impiegati Disney, ospiti speciali per la dedicazione dell’iconica struttura che viene rinominata ‘Roy E. Disney Animation Building’.

Dopo questa cerimonia, gli ospiti avranno l’opportunità di cenare all’interno della mensa dello Studio Disney. Si potrà scegliere anche il menu preferito da Walt, che era solito pranzare qui quasi tutti i giorni quando era allo studio-

Dopo la cena, gli ospiti verranno accompagnati presso il cinema dello studio nel lotto principale dove la storica disneyana Stacia Martin presenterà la prima e unica True Life Fantasy: ‘Perry’. L’adorabile film, a cui Roy lavorò sia come cameramen che come direttore della fotografia, segue le avventure di un piccolo scoiattolo di nome Perri e la sua vita dall’infanzia fino alla maturità.

Dopo una breve pausa, il produttore nominato all’Oscar Don Hahn ricorderà a tutti di come è stato lavorare assieme a Roy prima di presentare una proiezione di ‘Fantasia 2000’. Il film, di cui Roy ne era produttore esecutivo, è nato dopo il successo dell’originale Fantasia – che inspirò tra l’altro il look dello Studio Theatre – utilizzando una vibrante animazione, ricche colonne sonore, e alcune apparizioni di celebrità, sia live che disegnate! Hahn presenterà inoltre ‘Lorenzo’, un cortometraggio con protagonista un gattone terrorizzato dalla sua stessa coda, di cui Hahn insieme allo stesso Roy ne è stato produttore esecutivo.

Promette di essere un evento memorabile, un evento da non perdere, e appena potremo ne parleremo ancora. Per intanto grazie Roy! Sei sempre con noi!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email