mercoledì 26 maggio 2010

‘Toy Story 3’ aprirà il Taormina Film Festival

image Secondo l’Hollywood Reporter l’anteprima mondiale di ‘Toy Story 3’ sarà l’evento della serata d’apertura del Taormina Film Festival.

La serata del 12 giugno – un giorno prima della premiere americana – rappresenterà la prima volta che un grande film in 3D debutta all’esterno, nel pittoresco festival siciliano, che durerà fino al 18 giugno.

L’anteprima di ‘Toy Story 3’ solidificherà la reputazione del Festival di Taormina già famoso come piattaforma di lancio per grandi film estivi ad alto budget. Negli ultimi anni il festival 56-enne ha lanciato film del calibro di ‘Trasformers’ e ‘Mission Impossible II’. Ma al contrario di questi due esempi la proiezione di ‘Toy Story 3’ sarà una vera e propria anteprima mondiale, essendo questa la prima proiezione pubblica del film.

La Disney stessa ha confermato l’evento, declinando però di commentare le voci che dicono che gli organizzatori prevedono una cerimonia di gala in concomitanza con la premiere.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email