giovedì 27 maggio 2010

Scoprite diversi estratti dal DVD di Alice in Wonderland

Bad Taste riporta in un suo articolo diversi estratti video dal DVD di ‘Alice in Wonderland’ che uscirà il prossimo 1° giugno.

Traileraddict ha pubblicato un mucchio di estratti dai contenuti extra e dalle featurette presenti sull'edizione speciale del film. Un time lapse di Helena Bonham-Carter durante il makeup, un'occhiata ai numerosi oggetti di scena realizzati per il film, un approfondimento sulla colonna sonora di Danny Elfman e molto altro ancora. Potete vederli qui sotto:

 

Tenetevi assolutamente pronti perché Alice dal 1° giugno sarà in DVD e Blu-ray!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email