domenica 30 maggio 2010

‘Prince of Persia’ parte male in America

image Dai risultati di venerdì non possiamo fare altro che constatare che ‘Prince of Persia’ non sarà di certo un altro ‘Pirati dei Caraibi’.

Infatti se di dovesse confermare il trend visto venerdì, alla fine del week-end troveremo il nuovo film Disney solo al terzo posto.

Infatti gli incassi di venerdì vedono ‘Prince of Persia’ con 10.2 milioni di dollari, ed è facile stimare che alla fine del week-end lungo del Memorial Day la pellicola incasserà al massimo 45 milioni di dollari. Un risultato deludente per un filmone di questo tipo.

Andrà meglio Sex and the City 2 e Shrek 4, che venerdì hanno incassato secondo le stime rispettivamente 13 milioni il primo e 11.4 il secondo, e  andranno a finire ai primi due posti.

A presto per risultati più precisi!

Cosa ne pensate?! Avete già visto ‘Prince of Persia’? Se sì vi è piaciuto?!?! Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email