,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

venerdì 28 maggio 2010

Muore Art Linkletter, aveva presentato l’apertura di Disneyland

image

Uno dei più famosi personaggi della storia della TV americana, Art Linkletter, è morto a 97 anni. Tra i suo diversi crediti ricordiamo la presentazione in diretta dell’apertura di Disneyland, trasmessa con Bob Cummings e Ronald Reagan. Linkletter ha anche partecipato nel 2005 alle cerimonie per i festeggiamenti dei 50 anni del primo parco a tema della Disney. Proprio quello stesso anno venne anche nominato Leggenda Disney.

Ricordandolo con affetto vi presentiamo questi due interessanti video, che lo vedono protagonista delle sfarzose cerimonie. Ciao Art!

 

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.