mercoledì 26 maggio 2010

Lightspeed, nuovo progetto per Disney e Jerry Bruckheimer

image Jerry Bruckheimer e Disney passano alla fantascienza e progettano di creare un kolossal dal titolo ‘Lightspeed’ nato dalla mente geniale di uno dei due sceneggiatori della saga ‘Pirati dei Caraibi’, Terry Rossio, e da Bill Marsilli.

Infatti la Disney ha acquistato questo progetto per un film dai due sceneggiatori, pagandolo tra l’altro neanche poco a quanto pare!

Il titolo di questo progetto è ‘Lighspeed’ (“letteralmente velocità della luce”) e la storia riguarda le avventure di un giovane pilota che fa parte della squadra di Corsa Interstellare terreste e partecipa con la sua astronave personale a un pericoloso viaggio attraverso la Galassia proprio mentre si sta avvicinando una guerra galattica.

Le intenzioni sono quelle di produrre un film in live-action girandolo in stereoscopia. Senza neanche dirlo, l’intenzione pare quella di poterne trarre un potente franchise da sfruttare commercialmente.

Le uniche informazioni conosciute al momento riguardano il fatto che i due sceneggiatori stanno scrivendo proprio ora la sceneggiatura, mentre per ora è troppo presto per parlare di regia e cast.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email