sabato 8 maggio 2010

E’ ufficiale: Brad Bird sarà regista di Mission Impossible 4

image La notizia la stanno battendo già quasi tutte le testate web di cinema di tutto il mondo.

Tom Cruise ha annunciato che il regista di Ratatouille e del film Gli Incredibili si occuperà della regia del quarto capitolo della saga. La notizia non confermata girava da qualche giorno, ma fino all’ultimo si è pensato soltanto ad un’indiscrezione. Per Bird, che finora ha diretto soltanto animazione (tre lungometraggi e una serie TV) si tratta di una nuova sfida. Questa notizia lascerà di certo un po’ di amaro in bocca a tutti quelli che attendevano ‘1906’ (che fine ha fatto!?) e un seguito de ‘Gli Incredibili’ in tempi brevi. Chissà che il regista premio Oscar non ritorni dopo questo impegno a seguire questi altri due progetti. Staremo a vedere per il momento in bocca al lupo al mitico Brad Bird!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email