sabato 8 maggio 2010

Disney Channel News: 2^ stagione dei Jonas a Los Angeles!

I tre Jonas in una foto delle riprese La seconda stagione “Jonas” si sposta nel sud della California diventando “Jonas L.A.”

La serie tutta nuova vede i nostri tre protagonisti Kevin, Joe e Nick – e la loro guardia del corpo, Big Man – che si godono una ben meritata vacanza tra le colline di Hollywood. Mentre cominciano la loro nuova avventura nella west coast, due volti familiari, Stella e Macy, li raggiungono andando a stare da Lisa, zia di Stella.

La serie conterrà 13 nuove canzoni nella colonna sonora compreso il brano “L.A. Baby (Where Dreams Are Made Of),” “Chillin’ in the Summertime” e “Your Biggest Fan”, e siccome ora non si recita più in teatri di posa gli episodi verranno girati interamente in location intorno a Los Angeles. Il debutto per questa seconda stagione è fissato per la serata del 20 giugno in USA, e immancabilmente a breve raggiungerà anche l’Italia.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email