giovedì 27 maggio 2010

Disney annuncia ‘Disney Junior’, una nuova piattaforma per prescolari e famiglie

imageIl gruppo Disney / ABC Television lancerà Disney Junior, un nuovo marchio multipiattaforma, un canale satellitare con 24 ore di programmazione e un sito web dedicati interamente ai bambini dell’età prescolare e ai loro genitori. Prima del lancio del canale, il marchio Disney Junior verrà presentato nel blocco della programmazione quotidiana del Disney Channel per i prescolari (attualmente chiamata Playhouse Disney).

Nell’annuncio Anne Sweeney, co-chairwoman dei Media Networks della Disney e presidente del Disney / ABC Television Group, ha affermato: “Il lancio di Disney Junior negli Stati Uniti è il prossimo passo nella nostra strategia globale prescolare, che è iniziata 10 anni fa con la premiere del nostro primo canale prescolare in Inghilterra. E ora, mentre la tecnologia del nostro business evolve, ha senso allineare i nostri canali distributivi con un canale prescolare che si basa sulle grande forze della nostra Società”.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email