giovedì 29 aprile 2010

Video di Toy Story 3: un giocattolo che non avete mai visto!

Cosa fareste quando, per dire, avreste un tanto atteso terzo ‘Toy Story’ in uscita e volete incorporare nel film un giocattolo “classico” che non è mai stato prodotto in realtà? Se foste la Pixar, creereste un finto spot pubblicitario anni 80 – e includereste persino le tipiche distorsioni di un video VHS.

Conoscete Lots-o'-Huggin' Bear? No? Bè, è solo perché in realtà non è mai esistito veramente, fino ad adesso. Ma giudicando da questo video sottostante, sembrerebbe essere uno dei preferiti dei bambini. Non è incredibile?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email