giovedì 29 aprile 2010

‘Trilli e il Grande Salvataggio’ uscirà in USA il 21 settembre

image

image

Il 23 aprile 2010 la Walt Disney Studios Home Entertainment ha annunciato ufficialmente che ‘Trilli e il Grande Salvataggio’ (Tinker Bell and the Great Fairy Rescue) uscirà in Blu-ray e Disney DVD il prossimo 21 settembre, il primo giorno d’autunno.

Prima di conoscere Wendy e i Bimbi Sperduti, Trilli incontra Lizzy, una ragazza che crede fermamente nelle fate. Questo terzo film nella fortunata serie di Trilli, comincia in estate nella bellissima campagna inglese. Un incantevole incontro avviene quando Trilli viene scoperta da Lizzy, e i loro mondi diversi si uniscono, Trilli sviluppa un legame speciale con la curiosa ragazza in cerca di amicizia.

Mentre le sue amiche fate lanciano una pericolosa missione di salvataggio, Trilli intraprende un grande rischio, mettendo a repentaglio la propria sicurezza e il futuro delle fate. Questo film di azione e avventura porta le fatine dalla Radura Incantata in un emozionante volo verso Londra per salvare Trilli e tutto il genere delle fate.

L’uscita italiana è prevista per quest’autunno e presto sapremo comunicare una data ufficiale.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email