venerdì 2 aprile 2010

Tre spot virali di Toy Story 3!

image Sono usciti tre divertenti spot virali di Toy Story 3, per promuovere la proiezione gratuita del primo atto del film per gruppi di universitari americani. Ecco i protagonisti in una storia horror e mentre chattano!

Una sottopagina della pagina Facebook della Pixar promuove una interessante iniziativa promozionale di Toy Story 3: il primo atto del film verrà infatti proiettato in anticipo, gratis, a gruppi di studenti di 65 università americane. La Disney intende far presa sui bambini che videro i primi due episodi, ora cresciuti, e che potrebbero decidere di non vedere questo film avendo forse legato il franchise alla loro infanzia. Evidentemente la major è convinta che in questo modo cambieranno idea, trovando un film molto più maturo e divertente di quello che si aspettano, e a giudicare dalle prime recensioni, come darle torto.

Per promuovere l'iniziativa, sulla pagina facebook sono comparsi tre spot virali uno più divertente dell'altro. Nel primo si ironizza sui "nuovi giocattoli" dei bambini ormai cresciuti: le automobili. Nel secondo, vediamo una rivisitazione moderna in chiave horror di Toy Story, alla [Rec], per intenderci. Nell'ultima, i giocattoli... chattano!

Trovate uno dei filmati direttamente qui sotto:

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email