,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

venerdì 30 aprile 2010

Toy Story 3 – La Grande Fuga: il videogioco!

Scoprite le prime immagini del videogioco ispirato a Toy Story 3 nel trailer che vi mostriamo qui sotto. ‘Toy Story 3: il videogioco’ riprenderà le avventure del film nella modalità “Storia” e per la prima volta una nuova modalità di gioco virtuale che lascerà il giocatore libero di muoversi illimitatamente secondo la loro fantasia creando la loro storia personale. Tutte le famiglie e i fan di Toy Story saranno liberi di muoversi liberamente nelle varie ambientazioni del film, esplorandole; vi divertirete a girare per la camera di Andy e a scoprire tante cose mai viste finora.

I realizzatori del gioco hanno lavorato a stretta collaborazione con i realizzatori del film al fine di creare un’esperienza di Toy Story il più autentica possibile, apportando un piacere di gioco senza precedenti.

 

 

image

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.