mercoledì 7 aprile 2010

Niente più Toy Story 1 e 2 in 3D in Italia

image Secondo quanto riporta BadTaste la Disney italiana avrebbe deciso di distribuire Toy Story e Toy Story 2 solamente per il mercato home video e non più anche nei cinema in 3D come precedentemente annunciato, come avvenuto tra l’altro oltreoceano.

I due film avrebbero dovuto uscire rispettivamente il 30 aprile e il 7 maggio.

Peccato, visto che l’attesa per poter vedere questi due capolavori era alta e sarebbe stato fantastico gustarsi i precursori del tanto altrettanto atteso Toy Story 3, in arrivo nelle sale italiane dal 7 luglio. Probabilmente la scelta è stata spinta da una previsione di un basso ritorno dalla distribuzione cinematografica.

Che ne pensate?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email