venerdì 2 aprile 2010

Nicolas Cage sul set dei reshoot dell'Apprendista Stregone

image Arrivano nuove immagini da una New York imbiancata dalla neve: Nicolas Cage è sul set dei reshoot dell'Apprendista Stregone, il kolossal fantasy della Disney che noi vedremo a fine agosto...

Fonte: Badtaste

Arrivano nuove immagini dal set Newyorkese dell'Apprendista Stregone. La produzione sta tenendo dei reshoot "invernali" del film con Nicolas Cage e Jay Baruchel, approfittando delle fitte nevicate che hanno imbiancato la città in queste settimane.

Nelle immagini vediamo il protagonista nei panni dello stregone Balthazar Blake: Cage indossa il costume di scena, che include barba e capelli lunghi.

apprendista stregone

image

Balthazar Blake (Nicolas Cage) è uno stregone che abita nella Manhattan moderna e cerca di difendere la città dalla sua arci-nemesi, Maxim Horvath (Alfred Molina). Balthazar non può farcela da solo, e così assolda Dave Stutler (Jay Baruchel), un ragazzo apparentemente normale ma che dimostra di avere un potenziale nascosto, come suo riluttante apprendista. Lo stregone lo sottoporrà a un corso accelerato di arti magiche e i due lavoreranno per fermare le forze dell'oscurità. Ci vorrà tutto il coraggio di Dave per sopravvivere al proprio apprendistato, salvare la città dall'unione di Horvath e dell'illusionista Drake Stone (Toby Kebbell) e conquistare la propria ragazza (Teresa Palmer)...

Scritto da Lawrence Konner e Mark Rosenthal (Superman 4: The Quest for Peace), revisionato da Matt Lopez (Racconti Incantati) e diretto da Jon Turteltaub, L'Apprendista Stregone uscirà il 16 luglio 2010 negli USA, il 25 agosto 2010 da noi.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email