mercoledì 21 aprile 2010

La Disney nomina il nuovo capo marketing dello studio

image La Walt Disney Company ieri ha nominato MT Carney come presidente del marketing dei Walt Disney Studios, la più recente nomina in uno studio che nei mesi recenti ha visto tanti addii e diverse new entry, mentre la riorganizzazione interna continua.

Carney, co-fondatore della Naked NY, occuperà un posto lasciato vacante da da Jim Gallagher, che si era dimesso l’anno scorso.

Carney supervisionerà tutti gli aspetti del marketing e della distribuzione globale per i film che usciranno sotto l’ala Walt Disney Pictures e Touchstone Pictures.

“Proprio mentre cercavamo il modo per ristrutturare il metodo di creazione e di distribuzione dei nostri prodotti, avevamo bisogno di una persona come MT, che può guidare il nostro incredibile team creativo del marketing per assicurarsi che i nostri film possano raggiungere il maggior numero di spettatori intorno al mondo”, ha dichiarato Rich Ross, chairman dei Walt Disney Studios, in un comunicato stampa.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email