venerdì 30 aprile 2010

Finito Toy Story 3!

image

I social network hanno conquistato il web negli ultimi tempi, e una delle cose più fantastiche è che i realizzatori dei film sono in grado di interagire direttamente con i fan durante il processo di produzione di un film. Lee Unkrich, il regista di Toy Stort 3, ha tenuto sempre tutti aggiornati durante questa fase e ieri ha annunciato tramite Twitter che “domani pomeriggio (oggi, ndr), dopo quattro anni di lavoro, farò la mia decisione creativa finale per Toy Story 3” continuando con “Credo che mi sentirò sia sollevato in maniera monumentale e in un certo modo anche triste.” Oggi l’ha reso ufficiale dicendo: “Toy Story 3 è finito. L’undicesimo film della Pixar è pronto.”

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email