giovedì 29 aprile 2010

‘Fantasia’ e ‘Fantasia 2000’ dal 7 dicembre in Blu-ray in USA

image A conferma di quanto già detto qualche mese fa, la Disney Movie Rewards ha annunciato che ‘Fantasia’ farà il suo debutto in Blu-ray in dicembre, e precisamente il 7 dicembre.

Il musical animato capolavoro di Walt Disney del 1940 sarà quindi la terza uscita della collana Diamond Edition e sarà accompagnato dal suo seguito ‘Fantasia 2000’. Non si sa ancora se l’edizione DVD uscirà più tardi come per ‘Biancaneve’ e ‘La Bella e la Bestia’ o in contemporanea.

Per quanto riguarda il mercato italiano il periodo di uscita sarà quello, quindi aspettiamoci una release dei due classici prima di Natale.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email